Manifesto di Eroma

Pensiamo che il modo migliore di presentarci e’ far conoscere i nostri valori, quelli in cui crediamo, che provengono dalle nostre origini e dal nostro passato, quelli che ogni giorno ci spingono a migliorare per regalarvi, oltre ad un soggiorno rilassante, un’emozione che duri nel tempo.

1.    IL TEMPO
Crediamo nel tempo, quello che si pensa di non avere, quello in cui si ascolta il proprio ritmo interiore, quello scandito dalle ore di luce e di buio, quello necessario ad un germoglio per diventare un fiore, quello indispensabile perché un seme diventi un frutto, quello che vive ancora in questi luoghi di tradizione e che possiamo fare nostro se lo sappiamo ascoltare.

2.    LA NATURA
Crediamo nella natura, nella terra, nei frutti che ci regala, nell’immensità della sua saggezza millenaria. Siamo convinti che se ognuno non si ferma a rispettarla la sua forza prenderà il sopravvento. Rispettiamo il nostro ambiente e l’armonia di ogni cosa.

3.    LA LIBERTA’
Crediamo nella libertà di passeggiare sull’erba a piedi nudi, di assaporare un frutto appena maturo, di esprimere un’emozione senza preoccuparci del giudizio, nella liberta’di fare ogni cosa quando abbiamo voglia di farla, in questo spazio unico, lontano dalla frenesia di ogni giorno e dagli obblighi che a volte la vita ci porta a rispettare.

4.    LA QUALITA’
Crediamo nei prodotti di qualità, come quelli che vengono da noi coltivati, frutti del nostro terreno. Crediamo anche nella qualità della vita, che si raggiunge quando il nostro corpo e la nostra anima sono allineati in un benessere totale, in una cosciente serenità. Eroma è il luogo dove ritrovare questo equilibrio e rigenerare mente e corpo.

5.    LA SEMPLICITA’
Crediamo nella semplicità e nella genuinità delle cose antiche, tradizioni spesso perdute, che in Eroma abbiamo voluto riscoprire e riportare alla loro originaria importanza. L’importanza delle piccole cose, di saper guardare il mondo sempre con gli occhi di un bambino.

6.    LE TRADIZIONI
Crediamo che sia importante valorizzare i cibi e i prodotti del nostro territorio, le ricette che si tramandano di madre in figlia che si adattavano perfettamente alle esigenze della gente, frutto di amore e ingredienti semplici, genuini cresciuti della nostra terra.

7.    L’AMORE
Crediamo, nella passione per il nostro lavoro, per le cose semplici e genuine, crediamo nell’amore che governa ogni cosa e che, ritrovandosi in se stesso, riflette e diventa… Eroma.