Select a page

giu 27th

FLYmeeting 2014

Posted by with No Comments

Avvicinati al mondo del volo con un esperto e in tutta sicurezza

Sabato 5 e domenica 6 presso l’aviosuperfice campovolo EROMA si terrà il FLYmeeting “Pitot 2014″, una ghiotta occasione speciale e di festa per avvicinarsi al mondo del volo con gli ultraleggeri in compagnia di piloti e sotto l’attenta supervisione di un esperto d’eccezione Thorsten Anker – specializzato in sicurezza di volo, microlight e gyrocopter – anima e leader della nostra Scuola di Volo nonché dell’airpark EROMA.

Per tutti gli ospiti offriamo inoltre la possibilità di pernottare nella cornice unica di EROMA Agriturismo, 6 meravigliose stanze con obbligo di prenotazione. Gli amanti dell’avventura potranno ususfruire della nostra ampia, iper confortevole e attrezzata area camping dove si può sostare e godere dei servizi inclusi.

Festa dei Piloti e molto altro …

Se non sarete ancora sazi dopo il ricco barbecue offerto al FLYmeeting, potrete anche degustare i piatti genuini del nostro ristorante realizzati con i frutti del lavoro dei fattori del territorio, tutti ingredienti rigorosamente a chilometro zero. Molti dei nostri prodotti bio sono acquistabili per poter portare a casa e con voi i sapori di un’esperienza vera e a contatto con la natura.

A disposizione degli ospiti della struttura anche la piscina e il centro benessere. Regalatevi un weekend di coccole, puro relax curativo e cogliete l’occasione per avvicinarvi al mondo del volo. Per maggiori informazioni chiamateci al +39 030 9129930 oppure scrivici a info@eroma.it

Consulta il ricco programma (clicca per ingrandire):

FLYmeeting programma 2014

FLYmeeting

FLYmeeting EROMA aereo2

Per maggiori informazioni puoi consultare anche il sito web eroma-fly.it

 

 

 

 

Tagged with: , ,