“La semplicità è sinonimo di cura del design…”

“Un patrimonio di ricette storia di vita contadina, sotto forma del diario di Bianca, ha dato spunto per la ristrutturazione del vecchio casale di famiglia…”

“Ad attendervi un posto sui generis, una casa di campagna appollaiata un dolce cocuzzolo dal panorama imprendibile; tutt’attorno i boschi e la prateria dove pascolano placidi cavalli…”

“Da non perdere il pane casereccio accompagnare al tagliere di salumi e formaggi nostrani e alle gustosissime verdure dell’orto…”

“La semplicità di questo luogo risiede nella magica parola amore che letta all’inverso diventa Eroma. Un nome cosi’ è difficile da dimenticare, ancora di più se si varca la soglia del cancello di ingresso…”

 

“E’ un emozione nata nel cuore del tempo. Una posizione di rara bellezza, grazie anche al panorama suggestivo del vicino lago di garda. Dentro e tutt’intorno e’ la natura che bussa, chiedendo di ritornare regina del regno per far ritrovare semplici emozioni. Ma Eroma e’ anche altro e molto di più’: la libertà di passeggiare sull’erba a piedi nudi, l’occasione di abbracciare la serenità’ e di concedersi una coccola…”

“L’apparenza inganna… si legge Eroma ma vuol dire amore, basta leggerlo al contrario. Quel che non inganna è la cura dei prodotti naturali, quelli colti direttamente dall’orto, per deliziare i palati in cucina…”

“Prendi la parola amore e leggila al contrario: ecco trovato Eroma. Deve essere stato vero amore per il bello, per i grandi spazi, pr la materia del tempo che fu, a muovere Bruno Contrini e la moglie Tiziana, quando hanno progettato la metamorfosi un vecchio casale tra Solferino e Desenzano, fuori dai più battuti sentieri del Garda, Eroma e’ un mondo a parte:una cascina del 1800 in leggera altura in un mare spezzato qua e la di ulivi e melograni…

“IL GUSTO DELLA SEMPLICITÀ – Le camere in stile minimalista si fondono armoniosamente con il paesaggio circostante. Materiali poveri, come cemento e mattoni, vengono utilizzati con grande abilità per realizzare pareti e vasche da bagno delle stanze.”

“ Tra viti e ulivi a perdita d’occhio vicino al lago di garda, Eroma è un luogo fuori dal tempo dove tra dettagli di modernità e strutture dell’800 ci si rigenera con trattamenti personalizzati…”

rolex replica https://www.buyrolexreplicawatchess.com/ repliche orologi